Megaman ZX e ZX Advent, che ve ne sembra?

« Older   Newer »
  Share  
Silver1010
view post Posted on 5/8/2008, 11:59




Ragazzi, ho avuto modo di provare queste due versioni... Non sono affatto male! Certo... sono decisamente semplificati rispetto ai vecchissimi Megaman, però sono belli lo stesso...
E' un peccato che non ci sia Zero comunque, copriva benissimo il ruolo di protagonista... :(
Comunque, voi cosa ne pensate? ^_^
 
Top
PROTO_SWORD
view post Posted on 31/12/2008, 20:10




Io ho provato sl Megaman Zx e devo dire k mi è piaciuto molto ^^
effettivamente è semplice, xò nel complesso nn male
 
Top
Silver1010
view post Posted on 5/4/2009, 18:29




A mio parere Advent è ancora più semplice, mentre ZX è leggermente più semplice della serie Zero. L'unica seccatura è che bisogna andare a piedi fino al luogo della missione, cosa che in Zero non succedeva...
 
Top
PROTO_SWORD
view post Posted on 5/4/2009, 20:00




CITAZIONE
L'unica seccatura è che bisogna andare a piedi fino al luogo della missione

effettivamente quella è una bella rottura di scatole.......ma almeno con i transerver ti risparmi qualche pezzo d strada
l'altra cosa è k per salvare devi per forza adndare ad un transerver.......mi è capitato più volte d dover tornare indietro x salvare e poi rifare tt quando tornavo......molto più semplice sarebbe fare cm in Megaman BN
 
Top
Silver1010
view post Posted on 9/4/2009, 11:13




CITAZIONE (PROTO_SWORD @ 5/4/2009, 21:00)
CITAZIONE
L'unica seccatura è che bisogna andare a piedi fino al luogo della missione

effettivamente quella è una bella rottura di scatole.......ma almeno con i transerver ti risparmi qualche pezzo d strada
l'altra cosa è k per salvare devi per forza adndare ad un transerver.......mi è capitato più volte d dover tornare indietro x salvare e poi rifare tt quando tornavo......molto più semplice sarebbe fare cm in Megaman BN

Beh, in quel modo forse era un po' strano da mettere in ZX... ma forse un trasferimento nella Zona non mi dispiaceva..
 
Top
PROTO_SWORD
view post Posted on 9/4/2009, 18:23




Sì.....hai ragione tu....
 
Top
5 replies since 5/8/2008, 11:59   149 views
  Share