ForteGS |
|
| MegaBunny HP: 140 Elemento: Elettrico Attacco Zap Ring Danno: 50 Paralizza Vincita: Zap Ring 3
Handy HP: 130 Elemento: Neutro Attacco Time Bomb Danno: 60 Dopo 3 turni la bomba posizionata esplode Vincita: Time Bomb 1
Popper HP: 130 Elemento: Legno Attacco Wood Tower Danno: 55 Vincita: WoodTower
Spooky HP: 140 Elemento: Neutro Attacco Lick Danno: 50 Invis Danno: 0 Per il prossimo turno il virus Spooky rimane invisibile agli avversari per un turno. Recov 50 Uno dei compagni di questo virus recupera 50 HP Recov 80 Uno dei compagni di questo virus recupera 80 HP Vincita: Recov50/Recov80/Invis
Magtect HP: 130 Elemento: Elettro Attacco MagBolt Danno: 55 Attira il nemico verso sè stesso. Se il nemico è vicino, può essere colpito da questo attacco. Vincita: MagCoil/MagBolt 1
Spikey2 HP: 130 Elemento: Fuoco Attacco Heat-V Danno: 50 Colpisce un obbiettivo, se lo colpisce crea un esplosione a V rovesciata Vincita: Heat-V
Weather HP: 150 Elemento: Neutro Attacco Blizzard Danno: 60 Elemento Acqua Elec Shock Danno: 50 Elemento Elettro Wood Powder Danno: 60 Elemento Legno Heat Breath Danno: 55 Elemento Fuoco Vincita: Blizzard/ElecShock/WoodPowder/HeatBreath
NAVI GHOST
Cutman HP: 800 Elemento: Spada Attacco: Roll Scissor Danno: 55 Evoca una forbice inseguitrice. Boomer Throw Danno: 55 Lancia una forbice che poi torna indietro Big Cut Danno: 60 Vincita: Cutman
Junkman HP: 800 Elemento: Neutro Attacco: Junk Pieces Danno: 50 Vengono evocate 3 pezzi di spazzatura che vanno a colpire 3 punti diversi. Crack Shot Danno: 50 Viene lanciato un pannello verso l'avversario. Triple Nail Danno: 55 Junkman lancia 3 chiodi in 3 direzioni diverse. Poltergeist Danno: 60 Infligge 60 danni per ogni oggetto in gioco. Dopo l'utilizzo di questa mossa, tutti gli oggetti/ostacoli spariscono. Vincita: Poltergeist/CrackShot/DoubleShot/TripleShot/Junkman
|
| |