Lista Net Navi Ufficiali disponibili

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ForteGS
view post Posted on 20/7/2008, 10:58




Qui verrano inseriti i Net Navi che sono disponibili:

AirMan.EXE
Elemento: Vento
Charge Weapon: AirExplosion
AirMan lancia dell'ossigeno compresso che esplode nella traiettoria davanti a sè. Colpisce tutto quello che incontra.

AquaMan.EXE
Elemento: Acqua
Charge Weapon: AquaShoot
AquaMan lancia una bolla che crepa il punto in cui cade ed in più colpisce dietro al punto colpito.

Bass.EXE
Elemento: Neutro
Charge Weapon: BassBuster
Bass lancia 3 esplosioni nella traiettoria davanti a sè.

[Navi Non Disponibile - Net Operatore: PROTO SWORD]


BurnerMan.EXE
Elemento: Fuoco
Charge Weapon: BurnerArm
BurnerMan emette da uno dei suoi bracci una fiamma ossidrica che colpisce ciò che ha davanti a sè.

ColdMan.EXE
Elemento: Acqua
Charge Weapon: ColdBreath
ColdMan lancia un respiro congelante. Se colpisce l'ostacolo colpito è congelato.

CutMan.EXE
Elemento: Break
Charge Weapon: CutScissor
CutMan colpisce i nemici che sono davanti a sè, colpendoli col paio di forbici che ha in testa.

Django
Elemento: Neutro
Charge Weapon: GunSol
Django usa il suo GunSol, per i prossimi 3 turni i tuoi nemici perdono 20 HP ogni turno, però non puoi muoverti o caricare Battle Chip.
In qualunque momento del tuo turno puoi annullare questo attacco e poter muoverti di nuovo o caricare Battle Chip.

FireMan.EXE
Elemento: Fuoco
Charge Weapon: FireTower
FireMan lancia delle torri di fuoco che inseguono il nemico, se incontrano un ostacolo o un buco, le torri si spengono.

FreezeMan.EXE
Elemento: Acqua
Charge Weapon: FreezeBody
FreezeMan si ricopre di una barriera di ghiaccio, dopo averla attivata FreezeMan può attaccare, ma non muoversi. Se viene usato un chip di elemento Elettro o si viene colpiti da un attacco di elemento Elettro la barriera sparisce.

GateMan.EXE
Elemento: Ostacolo
Charge Weapon: RemoGate
GateMan evoca un portale che quando viene colpito si apre e attacca il nemico graffiandolo. Può essere distrutto colpendolo nel momento in cui si apre. Usando un attacco di elemento Break il portale sparisce.

GutsMan.EXE
Elemento: Neutro
Charge Weapon: GutsPunch
GutsMan colpisce il nemico davanti di sè con un pugno.

HeatMan.EXE
Elemento: Fuoco
Charge Weapon: HeatWave
HeatMan lancia 3 onde di fuoco da 3 direzioni diverse.

JunkMan.EXE
Elemento: Ostacolo
Charge Weapon: ShockJunk
JunkMan lancia 3 pezzi di spazzatura in direzioni diverse.

KendoMan.EXE
Elemento: Spada
Charge Weapon: KendoSword
KendoMan carica l'avversario usando la propria spada.

KnigthMan.EXE
Elemento: Break
Charge Weapon: Knigth Royal Ball
KnigthMan colpisce tutto ciò che è intorno a lui.

LaserMan.EXE
Elemento: Neutro
Charge Weapon: DarkLaser
LaserMan lancia un raggio verso il terreno, facendo un colpo a +.

MagnetMan.EXE
Elemento: Elettro
Charge Weapon: MagnetMissile
MagnetMan lancia una bomba a forma di magnete che insegue il nemico. Al minimo contatto esplode

MegaMan.EXE
Elemento: Neutro
Charge Weapon: MegaBuster
Lancia una pallottola nella traiettoria davanti a te colpendo il primo ostacolo che incontra nella propria strada.

[Navi Non Disponibile - Net Operatore: ultimatenetwork]


MetalMan.EXE
Elemento: Break
Charge Weapon: MetalGear
MetalMan evoca un ingranaggio di acciaio che si muove avanti ed indietro per l'area di gioco. Colpendolo usando un attacco di elemento Break, un ingranaggio d'acciaio scompare.

NapalMan.EXE
Elemento: Fuoco
Charge Weapon: NapalmBomb
NapalMan lancia 3 bombe che crepano i punti che colpiscono. Dopo l'impatto rimangono delle fiamme.

NumberMan.EXE
Elemento: Neutro
Charge Weapon: NumberDice
NumberMan lancia un dado. A variazione del numeto che esce, il danno base viene moltiplicato per esso.

PharaohMan.EXE
Elemento: Ostacolo
Charge Weapon: PharaohTrap
PharaohMan nasconde in un pannello una trappola. Se la trappola viene calpestata viene evocato una statua di Anubis che toglie 5 HP ogni turno.
Usando un attacco di elemento Break la statua scompare.

PlanetMan.EXE
Elemento: Legno
Charge Weapon: 2x Planet
PlanetMan evoca due pianeti di 2 elementi a vostra scelta, a variazione dell'elemento cambia l'attacco che il pianeta userà:
Fuoco -> Lancia dei fuochi fatui nella propria traiettoria.
Acqua -> Viene creata una torre d'acqua che insegue il nemico. Se incontra un pannello bucato o un ostacolo l'attacco si ferma.
Elettro -> Viene lanciato uno Zap Ring che colpisce il primo ostacolo nella propria traiettoria.
Legno -> PlanetMan recupera 5 HP ogni turno.
Usando un attacco di elemento opposto all'elemento del pianeta, quest'ultimo scompare.

QuickMan.EXE
Elemento: Break
Charge Weapon: QuickBoomerang
QuickMan lancia un boomerang che va avanti e torna indietro nella stessa traiettoria in cui è stato lanciato.

Ring.EXE
Elemento: Break
Charge Weapon: RingRang
Ring lancia degli anelli che tornano indietro per la stessa direzione in cui sono stati lanciati.

SearchMan.EXE
Elemento: Cursore
Charge Weapon: ScopeGun
SearchMan intercetta il nemico con proprio fucile e lo colpisce 3 volte.

ShadeMan.EXE
Elemento: Neutro
Charge Weapon: ShadeNoise
ShadeMan lancia delle onde soniche che colpiscono con un area a T rovesciata di 90°. Il colpo può confondere o paralizzare.

ShadowMan.EXE
Elemento: Neutro
Charge Weapon: ShadowShuriken
ShadowMan salta in aria e lancia uno shuriken ad uno dei nemici.

SnakeMan.EXE
Elemento: Legno
Charge Weapon: SnakeArrow
SnakeMan lancia un virus Snake dai buchi, questi virus evocati possono essere distrutti colpendoli.

SparkMan.EXE
Elemento: Elettro
Charge Weapon: DarkSpark
SparkMan evoca dietro al nemico una copia del nemico che usa la Charge Weapon del nemico. La copia dopo aver usato l'attacco sparisce.

ThunderMan.EXE
Elemento: Elettro
Charge Weapon: ThunderBall
ThunderMan lancia una sfera elettrica che insegue l'avversario. Se colpisce paralizza il nemico.

ToadMan.EXE
Elemento: Acqua
Charge Weapon: ToadSlap
ToadMan sparisce sott'acqua per poco tempo e poi ricompare colpendo il nemico.

TopMan.EXE
Elemento: Break
Charge Weapon: TopWhirl
TopMan gira su se stesso e colpisce a zig-zag nel campo di gioco. Quando TopMan usa quetso colpo è invulnerabile a qualsiasi colpo.

TurboMan
Elemento: Fuoco
Charge Weapon: TurboWheel
TurboMan lancia 2 ruote di fuoco per la stessa traiettoria.

VideoMan.EXE
Elemento: Neutro
Charge Weapon: VideoCopy
VideoMan evoca una copia del nemico davanti ad esso. La copia usa la Charge Weapon del nemico. Colpendo VideoMan la copia sparisce. Dopo che la copia ha usato l'attacco, essa sparisce.

WindMan.EXE
Elemento: Vento
Charge Weapon: WindRing
WindMan evoca intorno a sè 3 tornadi che colpiscono tutto ciò che intorno a sè.

WoodMan.EXE
Elemento: Legno
Charge Weapon: WoodTower
WoodMan evoca una torre di legno. Se la torre incontra un ostacolo o un buco, l'attacco si ferma lì.

Edited by Silver1010 - 15/12/2009, 14:58
 
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Silver1010
view post Posted on 21/7/2008, 09:13




Forte un'osservazione:

RingMan
Elemento: Break
Charge Weapon: RingToss
RingMan lancia degli anelli che tornano indietro per la stessa direzione in cui sono stati lanciati.

Il Navi, se è quello di Chip Challenge, si chiama Ring. La sua mossa standard dovrebbe chiamarsi RingRang e gli anelli mi sembra che paralizzassero... Però Ring non è un Navi di tipo elettro a quanto ne so... :huh:

Ps. Se non sbaglio, l'arma di Searchman dovrebbe chiamarsi "ScopeGun". L'ho sentito sia nelle varie puntate, sia nel film di BN.
 
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1 replies since 20/7/2008, 10:58   118 views
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