ForteGS |
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| Qui verrano inseriti i Net Navi che sono disponibili:
AirMan.EXE Elemento: Vento Charge Weapon: AirExplosion AirMan lancia dell'ossigeno compresso che esplode nella traiettoria davanti a sè. Colpisce tutto quello che incontra.
AquaMan.EXE Elemento: Acqua Charge Weapon: AquaShoot AquaMan lancia una bolla che crepa il punto in cui cade ed in più colpisce dietro al punto colpito.
Bass.EXE Elemento: Neutro Charge Weapon: BassBuster Bass lancia 3 esplosioni nella traiettoria davanti a sè.
[Navi Non Disponibile - Net Operatore: PROTO SWORD]
BurnerMan.EXE Elemento: Fuoco Charge Weapon: BurnerArm BurnerMan emette da uno dei suoi bracci una fiamma ossidrica che colpisce ciò che ha davanti a sè.
ColdMan.EXE Elemento: Acqua Charge Weapon: ColdBreath ColdMan lancia un respiro congelante. Se colpisce l'ostacolo colpito è congelato.
CutMan.EXE Elemento: Break Charge Weapon: CutScissor CutMan colpisce i nemici che sono davanti a sè, colpendoli col paio di forbici che ha in testa.
Django Elemento: Neutro Charge Weapon: GunSol Django usa il suo GunSol, per i prossimi 3 turni i tuoi nemici perdono 20 HP ogni turno, però non puoi muoverti o caricare Battle Chip. In qualunque momento del tuo turno puoi annullare questo attacco e poter muoverti di nuovo o caricare Battle Chip.
FireMan.EXE Elemento: Fuoco Charge Weapon: FireTower FireMan lancia delle torri di fuoco che inseguono il nemico, se incontrano un ostacolo o un buco, le torri si spengono.
FreezeMan.EXE Elemento: Acqua Charge Weapon: FreezeBody FreezeMan si ricopre di una barriera di ghiaccio, dopo averla attivata FreezeMan può attaccare, ma non muoversi. Se viene usato un chip di elemento Elettro o si viene colpiti da un attacco di elemento Elettro la barriera sparisce.
GateMan.EXE Elemento: Ostacolo Charge Weapon: RemoGate GateMan evoca un portale che quando viene colpito si apre e attacca il nemico graffiandolo. Può essere distrutto colpendolo nel momento in cui si apre. Usando un attacco di elemento Break il portale sparisce.
GutsMan.EXE Elemento: Neutro Charge Weapon: GutsPunch GutsMan colpisce il nemico davanti di sè con un pugno.
HeatMan.EXE Elemento: Fuoco Charge Weapon: HeatWave HeatMan lancia 3 onde di fuoco da 3 direzioni diverse.
JunkMan.EXE Elemento: Ostacolo Charge Weapon: ShockJunk JunkMan lancia 3 pezzi di spazzatura in direzioni diverse.
KendoMan.EXE Elemento: Spada Charge Weapon: KendoSword KendoMan carica l'avversario usando la propria spada.
KnigthMan.EXE Elemento: Break Charge Weapon: Knigth Royal Ball KnigthMan colpisce tutto ciò che è intorno a lui.
LaserMan.EXE Elemento: Neutro Charge Weapon: DarkLaser LaserMan lancia un raggio verso il terreno, facendo un colpo a +.
MagnetMan.EXE Elemento: Elettro Charge Weapon: MagnetMissile MagnetMan lancia una bomba a forma di magnete che insegue il nemico. Al minimo contatto esplode
MegaMan.EXE Elemento: Neutro Charge Weapon: MegaBuster Lancia una pallottola nella traiettoria davanti a te colpendo il primo ostacolo che incontra nella propria strada.
[Navi Non Disponibile - Net Operatore: ultimatenetwork]
MetalMan.EXE Elemento: Break Charge Weapon: MetalGear MetalMan evoca un ingranaggio di acciaio che si muove avanti ed indietro per l'area di gioco. Colpendolo usando un attacco di elemento Break, un ingranaggio d'acciaio scompare.
NapalMan.EXE Elemento: Fuoco Charge Weapon: NapalmBomb NapalMan lancia 3 bombe che crepano i punti che colpiscono. Dopo l'impatto rimangono delle fiamme.
NumberMan.EXE Elemento: Neutro Charge Weapon: NumberDice NumberMan lancia un dado. A variazione del numeto che esce, il danno base viene moltiplicato per esso.
PharaohMan.EXE Elemento: Ostacolo Charge Weapon: PharaohTrap PharaohMan nasconde in un pannello una trappola. Se la trappola viene calpestata viene evocato una statua di Anubis che toglie 5 HP ogni turno. Usando un attacco di elemento Break la statua scompare.
PlanetMan.EXE Elemento: Legno Charge Weapon: 2x Planet PlanetMan evoca due pianeti di 2 elementi a vostra scelta, a variazione dell'elemento cambia l'attacco che il pianeta userà: Fuoco -> Lancia dei fuochi fatui nella propria traiettoria. Acqua -> Viene creata una torre d'acqua che insegue il nemico. Se incontra un pannello bucato o un ostacolo l'attacco si ferma. Elettro -> Viene lanciato uno Zap Ring che colpisce il primo ostacolo nella propria traiettoria. Legno -> PlanetMan recupera 5 HP ogni turno. Usando un attacco di elemento opposto all'elemento del pianeta, quest'ultimo scompare.
QuickMan.EXE Elemento: Break Charge Weapon: QuickBoomerang QuickMan lancia un boomerang che va avanti e torna indietro nella stessa traiettoria in cui è stato lanciato.
Ring.EXE Elemento: Break Charge Weapon: RingRang Ring lancia degli anelli che tornano indietro per la stessa direzione in cui sono stati lanciati.
SearchMan.EXE Elemento: Cursore Charge Weapon: ScopeGun SearchMan intercetta il nemico con proprio fucile e lo colpisce 3 volte.
ShadeMan.EXE Elemento: Neutro Charge Weapon: ShadeNoise ShadeMan lancia delle onde soniche che colpiscono con un area a T rovesciata di 90°. Il colpo può confondere o paralizzare.
ShadowMan.EXE Elemento: Neutro Charge Weapon: ShadowShuriken ShadowMan salta in aria e lancia uno shuriken ad uno dei nemici.
SnakeMan.EXE Elemento: Legno Charge Weapon: SnakeArrow SnakeMan lancia un virus Snake dai buchi, questi virus evocati possono essere distrutti colpendoli.
SparkMan.EXE Elemento: Elettro Charge Weapon: DarkSpark SparkMan evoca dietro al nemico una copia del nemico che usa la Charge Weapon del nemico. La copia dopo aver usato l'attacco sparisce.
ThunderMan.EXE Elemento: Elettro Charge Weapon: ThunderBall ThunderMan lancia una sfera elettrica che insegue l'avversario. Se colpisce paralizza il nemico.
ToadMan.EXE Elemento: Acqua Charge Weapon: ToadSlap ToadMan sparisce sott'acqua per poco tempo e poi ricompare colpendo il nemico.
TopMan.EXE Elemento: Break Charge Weapon: TopWhirl TopMan gira su se stesso e colpisce a zig-zag nel campo di gioco. Quando TopMan usa quetso colpo è invulnerabile a qualsiasi colpo.
TurboMan Elemento: Fuoco Charge Weapon: TurboWheel TurboMan lancia 2 ruote di fuoco per la stessa traiettoria.
VideoMan.EXE Elemento: Neutro Charge Weapon: VideoCopy VideoMan evoca una copia del nemico davanti ad esso. La copia usa la Charge Weapon del nemico. Colpendo VideoMan la copia sparisce. Dopo che la copia ha usato l'attacco, essa sparisce.
WindMan.EXE Elemento: Vento Charge Weapon: WindRing WindMan evoca intorno a sè 3 tornadi che colpiscono tutto ciò che intorno a sè.
WoodMan.EXE Elemento: Legno Charge Weapon: WoodTower WoodMan evoca una torre di legno. Se la torre incontra un ostacolo o un buco, l'attacco si ferma lì.
Edited by Silver1010 - 15/12/2009, 14:58
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