Scheda Base

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ForteGS
view post Posted on 19/7/2008, 13:14




Ecco come deve essere una scheda:

Nome Utente, il quale sarà il Net Op.:

Nome Net Navi: quello che volete voi

Livelli delle sue 3 Statistiche (all'inizio del gioco il Net Navi avrà tutte e 3 le statistiche a 1)

Attacco: LV.1
Rapidità: LV.1
Carica: LV.1

Charge Weapon (L'attacco normale, il qui danno base sarà 10).
La Charge Weapon cambierà dall'elemento del Net Navi che scieglierete, o dal Net Navi già esistente (se avete scelto un Net Navi già esistente, ovvero tra quelli della lista, ricordatevi che avrà una proprio charge weapon, questi valgono solo per i Net Navi non ufficiali, ovvvero non apparsi nei giochi di Megaman Battle Network) che avrete scelto:
Se il vostro navi è di elemento:
Neutro -> MegaBuster
Viene lanciato un proiettile di bassa potenza che colpisce un nemico nella traiettoria lanciato.
Fuoco -> FlameThrower
Vengono lanciate 3 fiamme di bassa potenza che colpiscono davanti di sè.
Acqua -> Bubbler
Viene lanciato un proiettile di bolle di bassa potenza che colpisce un nemico nella traiettoria lanciato, se l'obbiettivo è colpito viene arrecato danno anche dietro al nemico.
Elettro -> Zap Ring
Viene lanciato un annello elettrico di bassa potenza che colpisce davanti a sè stessi, se colpisce paralizza.
Break -> Drill Arm
L'utilizzatore trasforma il proprio braccio in un trapano di bassa potenza che colpisce davanti a sè facendo indietreggiare il nemico (se il nemico è davanti a voi verrà colpito 2 volte).
Sword -> Wide Sword
Viene usata una spada di bassa potenza che può colpite intorno a se stessi.
Cursor -> Search Gun
Viene usato un fucile di bassa potenza che intercetta il nemico e colpisce 3 volte.
Obstacle -> Poltergeist
Qualora ci fossero dei virus di elemento Obstacle in gioco o degli oggetti, questo attacco li fa volare in aria e quindi li fa cadere sugli avversari.
Wind -> Wind Racket
Viene usato un ventaglio che ha l'area di una Wide Sword: tutti gli avversari, anche se non colpiti, vengono lanciati verso l'indietro.

Se userete la Charge Weapon, potrete usarla ogni tot turni (un turno = un post) che varieranno dal livello della vostra carica:
Carica di LV:
1 -> Ogni 5 turni
2 -> Ogni 4 turni
3 -> Ogni 3 turni
4 -> Ogni 2 turni
5 -> Ogni turno
Se usate la Charge Weapon non potrete usare i Battle Chip che avete caricato, quindi scegliete con prudenza quando usarla.
Altra cosa sulla Charge Weapon, il suo danno varierà dal livello del vostro Attacco, quindi se il vostro attacco è di LV:
1 -> 10 danni
2 -> 20 danni
3 -> 30 danni
4 -> 40 danni
5 -> 50 danni

Dopo questo dovrete scrivere i Sub Chip che avete, scrivendo:
SUBCHIP:

Infine dovrete mettere i chip del vostro Folder:
FOLDER

Per i chip in più dovrete aprire un topic nella sezione Battle Chip chiamato PACK di (Nome Utente)
Lì andranno tutti i chip ottenuti in battaglia, che non usate.

Quindi alla fine dovrebbe uscire qualcosa del genere:

CODICE
<b>Nome utente</b>: ForteGS

<b>Nome Net Navi</b>: Bass.EXE

<b>Attacco</b>: LV.1
<b>Rapidità</b>: LV.1
<b>Carica</b>: LV.1

<b>Charge Weapon: Bass Buster</b>
Bass lancia nella propria traiettoria 3 esplosioni consecutive.
Danno: 10

<b>SUBCHIP:</b>
MiniEnergy x1

<b>FOLDER</b>

Cannon x 3
[IMG]http://img165.imageshack.us/img165/534/cannonix1.png[/IMG]
Air Shot 1 x 2
[IMG]http://img174.imageshack.us/img174/609/airshot1jp2.png[/IMG]
ShotGun x 3
[IMG]http://img247.imageshack.us/img247/231/shotgungb5.png[/IMG]
V-Gun x 1
[IMG]http://img247.imageshack.us/img247/3438/vgunon2.png[/IMG]
CrossGun x 1
[IMG]http://img80.imageshack.us/img80/6559/crossgunhk1.png[/IMG]
SideGun x 1
[IMG]http://img517.imageshack.us/img517/4803/sidegunxv3.png[/IMG]
Mini Bomb x 3
[IMG]http://img503.imageshack.us/img503/8268/minibombct7.png[/IMG]
Sword x 3
[IMG]http://img149.imageshack.us/img149/1807/swordvp1.png[/IMG]
Wide Sword x 2
[IMG]http://img213.imageshack.us/img213/8450/widesworddu6.png[/IMG]
Recov 10 x 3
[IMG]http://img296.imageshack.us/img296/1581/recover10gf9.png[/IMG]
CrackShot x 2
[IMG]http://img301.imageshack.us/img301/6448/crackshotqx9.png[/IMG]
AreaGrab x 1
[IMG]http://img372.imageshack.us/img372/8919/areagrabup8.png[/IMG]
Atk+10 x 2
[IMG]http://img224.imageshack.us/img224/4949/attack10kp4.png[/IMG]
White Capsule x 2
[IMG]http://img301.imageshack.us/img301/4868/whitecapsuleuw7.png[/IMG]


Edited by ForteGS - 20/7/2008, 11:39
 
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Silver1010
view post Posted on 20/7/2008, 00:09




Forte una domanda, metterai pure un Buster di tipo Break, Spada, Cursore o... uhm, qual'era il 4° tipo di BN6? :huh:

Ps. Ovviamente questi messaggi andranno eliminati non appena apriremo il Gdr! ;)
 
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ForteGS
view post Posted on 20/7/2008, 09:47




Giusto, non ci avevo pensato...beh, provvedo immediatamente.
 
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Silver1010
view post Posted on 21/7/2008, 09:19




CITAZIONE (ForteGS @ 20/7/2008, 10:47)
Giusto, non ci avevo pensato...beh, provvedo immediatamente.

Ok! :lol:

Ps. Per l'esempio forse è meglio non metterlo sotto "codice", ma sotto "spoiler", così si vedono pure le immagini! :P

Un'altra cosa. Se la scelta dei SubChip è libera, allora dovremmo mettere una lista con gli effetti che hanno, in modo che qualcuno non possa inventarsene qualcuno.
 
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3 replies since 19/7/2008, 13:14   76 views
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