Megaman Battle Network 4.5: Real Operation, La versione uscita solo in giappone...

« Older   Newer »
  Share  
Silver1010
view post Posted on 26/5/2008, 16:22




Salve a tutti, mi chiedevo, qualcuno di voi ha avuto modo di provare la versione 4.5 di BN? Io ne ho provata una, ma era jappo, quindi ci ho capito poco e niente... Voi?
Comunque, come gioco sembra pure carino, dato che stavolta si diventa sul serio l'operatore nel Navi, infatti si manderanno i chip e Megaman o gli altri Navi utilizzabili, useranno il chip muovendosi come riterranno adatto. (Ovviamente seguendo una delle 5 strategie/stili di battaglia che gli avete suggerito e che potrete modificare durante la battaglia. Inoltre una cosa molto bella è che non si dovrà aspettare che si ricarichi interamente la Custom Gauge come al solito, anche se comunque c'è lo stesso ma con un altro obiettivo: più è forte il tipo di chip che userete, più dovrete aspettare che la Custom Gauge si ricarichi!
Ovviamente non calcola in danni per poter usare i vari chip, da come si potrebbe capire, ma parlo di Standard Chip, Mega Chip e Giga Chip.
A presto altre info!
 
Top
0 replies since 26/5/2008, 16:22   127 views
  Share