Raccolta BugFrag - BN5

« Older   Newer »
  Share  
Silver1010
view post Posted on 3/1/2008, 14:18




Verso giugno ho acquistato una copia di Team Protoman... Ho finito la storia principale, sono entrato nella Nebula Area, ho fatto le due missioni di liberazione in Nebula1 e 3. Sono arrivato in Nebula4, ho sbloccato i virus di livello 3 e mi sono costruito una folder non tanto male con chip di livello 3. Se volete vi posto la mia folder.
Comunque, ho bisogno di trovare i famosi 40 Megachip per aprire la prossima porta.
Comunque, spesso i virus che sembrano i più inutili si rivelano i più fastidiosi. Si parlo dei Mettaur... ma no i normali Mettaur gialli, non quelli rossi, neanche quelli blu. Ma quelli neri. >_> Si parlo di quelli che quando attaccano lasciano una scia di pannelli di veleno. U_U'
Cercando una soluzione al problema, mi sono messo a girare per il Net alla ricerca di una soluzione.
Girando per la rete mi è capitato di incontrare un BugTrader in Scilab3. Egli vende il programma FloatShoes che è la soluzione al mio problema. Il problema è che lo vende a 40 BugFrag. Io ne ho 24... Purtroppo non basta fare un Counter ad un virus per ottenere BugFrag come accadeva in BN3... Infatti sono molto difficili da trovare. Qualcuno di voi sa qualche posto dove trovarli rapidamente? :huh:
 
Top
ForteGS
view post Posted on 15/1/2008, 19:41




mi dispaice ma questo è l'unico modo.
So di certo che se batti velocemente 2 o 3 virus velocemente e nello stesso mometno ottienia anche un max di 3 bug frag
 
Top
Silver1010
view post Posted on 26/1/2008, 14:33




Nel 5? Sei sicuro? :huh:

Comunque, stavo cercando il Chip Silence in BN5, non riesco proprio a trovarlo.... :( (Ho 179/180 Chip per ora)
 
Top
ForteGS
view post Posted on 27/1/2008, 21:04




se hai il cust program giga virus ti basterebbe andare dove si trovano i tuby. Prova nel WineCooler comp. li dovresti poter trovare tutti i tipi di tuby e quindi battendo in men che nn si dica il virus in quetsione otteresti il battle chip.
 
Top
Silver1010
view post Posted on 28/1/2008, 13:30




Ho già installato il programma per ottenere i chip sempre durante le battaglie e ho pure trovato il virus Xylos (trombetta rossa che guarisce i virus compagni), ma mi da sempre i chip degli altri virus presenti nella battaglia... :(
 
Top
ForteGS
view post Posted on 28/1/2008, 15:55




prova col cust prog. collect, dovrebbe funzionare
 
Top
Silver1010
view post Posted on 29/1/2008, 21:27




Ti ho già detto che ho installato il programma per trovare sempre i chip, ovvero Collect... oO
 
Top
ForteGS
view post Posted on 30/1/2008, 20:56




allora nn so, con pazienza dovretsi riusicre ad ottenere il chip
 
Top
Silver1010
view post Posted on 2/2/2008, 21:49




Non riesci a trovare qualcosa su qualche guida...? :(
Ho cercato su Gamefaqs, ma non sono riuscito a trovare molto...
 
Top
ForteGS
view post Posted on 3/2/2008, 11:36




ho cercato anch'io lì, proverò a vedere su altri siti...
 
Top
Silver1010
view post Posted on 3/2/2008, 13:13




Grazie! '^^
 
Top
ForteGS
view post Posted on 5/2/2008, 19:53




Ho provato a cercare, ma nn ho trovato niente, l'ultima cosa che mi viene in mente per ottenere quel chip è usare i codici, ma nn penso che sia il modo più giusto, anche se il mezzo giustifica il fine.
 
Top
Silver1010
view post Posted on 6/2/2008, 14:24




Non ho mai usato, non voglio usare e non userò mai i codici... >_> Quindi cercherò un modo per prenderlo... <_<
 
Top
Silver1010
view post Posted on 1/3/2008, 17:51




Ho 39 Megachip... ne ho bisogno di un altro per aprire la porta in Nebula4... C'è un modo per trovare una 60ina di Megachip velocemente? Almeno prendo il Poltergeist e apro la porta... '^^
 
Top
ForteGS
view post Posted on 1/3/2008, 22:01




no, mi disp. tutti i giochi di mbn sono simili su questa cosa, quindi li devi ottenere combattendo e comprandoli.
Per alcuni mega chip dei net navi ti basta vincere in poche phase le battaglie di liberazione, ma per il retso devi sudarteli
 
Top
107 replies since 3/1/2008, 14:18   1029 views
  Share