Rockman Zero

« Older   Newer »
  Share  
[MMI]Atlas
view post Posted on 10/8/2007, 09:05




Avete mai letto il manga di Rockman Zero? Narra la storia di come Zero venga risvegliato per combattere Neo-Arcadia, molto bella la storia ma anche i disegni non sono affatto male ^_^
 
Top
ForteGS
view post Posted on 10/8/2007, 09:07




ne ho visto qualche pagina, ma non lo mai letto. Cmq guardando com'è la storia nel gioco e pensando (il gioco è tratto dal manga o viceversa) non deve essere affatto brutto.
 
Top
[MMI]Atlas
view post Posted on 10/8/2007, 09:13




Comunque la storia del manga è un pò diversa rispetto al gioco ad esempio Zero non viene risvegliato da Ciel, comunque avevamo in testa l'idea di tradurre in italiano il manga di Rockman Zero °_° solo che và un pò a rilento
 
Top
ForteGS
view post Posted on 10/8/2007, 09:15




è in giapponese o inglese (se è la prima opzione non posso essere d'aiuto)
 
Top
[MMI]Atlas
view post Posted on 10/8/2007, 09:16




No la traduzione la farebbe il founder del sito dall'inglese all'italiano solo che và un pò a rilento perchè abbiamo anche molte altre cose da fare ^^
 
Top
ForteGS
view post Posted on 10/8/2007, 09:25




A proposito del sito è un abbastanza vuoto, quando sarà pronto x essere visto in tutto il web ?
 
Top
[MMI]Atlas
view post Posted on 11/8/2007, 12:45




Non ne ho idea, anche perchè il fondatore del sito lavora anche su un'altro sito e perciò è spesso occupato
 
Top
ForteGS
view post Posted on 11/8/2007, 12:48




:ops.gif: sul serio, sarà xchè finora ho visto solo siti in inglese su megaman, ma quando sarà pronto xchè è vuoto e anche il forum è un attimino deserto
 
Top
[MMI]Atlas
view post Posted on 11/8/2007, 12:49




XD vero ma di certo in italia i siti di MegaMan non avranno mai successo come altre serie di videogame/anime/manga
 
Top
ForteGS
view post Posted on 11/8/2007, 12:50




è difficile da ammettere ma è proprio così
 
Top
[MMI]Atlas
view post Posted on 11/8/2007, 12:57




E' la triste realtà, e questo solo perchè l'anime viene trasmesso solo da Jetix se fosse stato trasmesso da Mediaset o Rai ora Megaman probabilmente sarebbe più famoso, si può solo sperare che qualcuno pensi a comprare l'anime di Ryusei
 
Top
ForteGS
view post Posted on 11/8/2007, 13:02




Cmq megaman sarebeb diventato famoso anche x i manga, peccato che la VizMeida (la produttrice dei manga giapponesi tradotti in inglese e poi distribuiti x mezzo mondo dove vengono tradotti in altre lingue) abbia tutti i capitoli traodtti del manga Rockman EXE,il quale nome inglese sarebbe Megaman NT Warrior, ma non è stato distribuito. Pensiamo che la VizMedia ha anche tantissimi manga famosissimi:Naruto, Inu Yasha, Fullmetal Alchemist e non solo. Cmq se venisse distribuito anche in Italia, cosa assai difficile, lo comprerebbero solo: coloro che leggeono manga, coloro che guardano il cartone, ma pochi xkè i manga sono poco conosciuti in Italia e chi ha giocato con il gioco che ancora meno, quindi a distribuzione del manga verebbe immediatamente bloccata.
 
Top
[MMI]Atlas
view post Posted on 11/8/2007, 20:16




Già è verissimo la pura verità, quanto vorrei abitare in giappone :sick:
 
Top
ForteGS
view post Posted on 11/8/2007, 20:32




se l'italia fosse il giappone ...
 
Top
-toto-
view post Posted on 11/5/2008, 10:23




CITAZIONE ([MMI]Atlas @ 11/8/2007, 13:57)
E' la triste realtà, e questo solo perchè l'anime viene trasmesso solo da Jetix se fosse stato trasmesso da Mediaset o Rai ora Megaman probabilmente sarebbe più famoso, si può solo sperare che qualcuno pensi a comprare l'anime di Ryusei

L'ho danno anche a videolina dalle 6e10 alle 6 e 30
 
Top
14 replies since 10/8/2007, 09:05   261 views
  Share