Regoalmento Spam

« Older   Newer »
  Share  
ForteGS
view post Posted on 5/8/2007, 12:46




Quando postate qui, voglio vedere una descrizione del forum, sito o blog. Siti in cui bisogna dare del denaro per registrazioni o qualsiasi altra cosa verranno delinkati.

Buona discussione a tutti. :)
P.S.: All'inizio di ogni mese eliminerò tutte le discussioni con link non funzionanti e tutte le discussioni chiuse.

Ecco un esempio di come voglio una descrizione di un forum o sito:

CITAZIONE
A tutti i fan di Megaman Battle Network, Megaman NT Warrior e del manga Rockman EXE venite a trovarmi nel mio forum !
Sto cercando utenti per riempirlo di discussioni e renderlo accessibile a tutti i fan del Net Navi N°1 ? Ke aspettate allora, non venite a trovarmi ?
Il forum ha un aspetto semplice, non molto modificato, ma come detto prima pieno di forum da riempire con discussioni di tutti i generi. Naturalmente anche per chi non è interessato a Megaman c'è una sezione per parlare di Manga e Anime che non riguardino Megaman. Comunque se non siete sicuri, sia qui che nel mio forum inviatemi un e-mail e così potrò accontentare un pò tutti. Ah, sì prima che me ne dimentichi c'è anche un forum per parlare di giochi che non riguardino Megaman. Sono state aggiunte anche le sezioni Fan Art, Comic e Fan Fic, nonchè delle discussioni dove anche chi non sà niente su Megaman scopre qualcosa di più su questo personaggio.
Troverete anche la sezione SPAM, Supporto Utenti e naturalmente Presentazioni. Mi raccomando fatevi avanti !

Clikkate qui per accedere al forum !

 
Top
0 replies since 5/8/2007, 12:46   174 views
  Share