Storia di Megaman NT Warrior, Per chi non la sapesse...

« Older   Newer »
  Share  
ForteGS
view post Posted on 16/7/2007, 19:09




.:-ATTENZIONE CONTIENE SPOILER !-:.

Megaman venne creato dal Dottor Hikari, il padre di Lan per regalarlo al figlio. Con il tempo Megaman e Lan sono diventati grandi amici facendo sviluppare in Megaman nuovissimi poteri come lo Style Change. Ma poco tempo dopo Megaman dovette perdere questi poteri per ricevere in cambio il Cross Operator e il Soul Unision. Più avanti Megaman ha dovuto dire addiò ai Soul per poter ricevere la forza di Gregar e di Falzar attivando il Beast Mode. Lan ha dovuto battere 3 organizzazioni criminali: la WWW, la Grave e la Nebula.
 
Top
Kanna-sama,now without lattuga
view post Posted on 4/8/2007, 20:56




la migliore era la www. la grave qual'era?
 
Top
ForteGS
view post Posted on 4/8/2007, 20:59




La grave è il gospel in MBN 2. Cmq è la falsa netmafia creata da Wily per poter conquistare la rete informatica con il Gospel Mega Virus, un lupachiotto che distrugge tutto quello chi incontra (l'uncia cosa che non può eliminare è Bass).
 
Top
Kanna-sama,now without lattuga
view post Posted on 4/8/2007, 21:43




mi sono sempre chiesto chi è bass. per un pò ho pensato che fosse forte
 
Top
ForteGS
view post Posted on 5/8/2007, 09:15




Bass è il nome inglese di Forte. Nel gioco è il boss + forte fra tutti. Appare in tutti i giochi e dopo averlo battuto si ottengono sempre chip fantastici.
 
Top
Silver1010
view post Posted on 26/12/2007, 14:57




Beh, Bass è stato creato in BN2 a quanto ne so io... Anche se però mi sembra di aver visto in giro che esistono Chip di Bass già in BN1 oO

Comunque il Multibug Organism (nome nel gioco del Gospel Mega Virus) è stato creato da una serie di bug nel Net, lo stesso si può dire per Gregar... sono cugini si potrebbe dire! '^^
 
Top
ForteGS
view post Posted on 26/12/2007, 18:06




La sua vera e propria apparizione è in MBN 2. Ma in MBN 1 dopo aver ottneuto tutto i Battle Chip (a parte Bass e la Life Aura) lo si incontra nell'ultima area di internet.
 
Top
Silver1010
view post Posted on 28/12/2007, 15:58




Non lo sapevo.. ho giusto finito la storia principale di BN1... mi ha deluso un po'...
 
Top
ForteGS
view post Posted on 29/12/2007, 21:36




Cmq il Battle Chip BASS su MBN 1 è un chip segreto, in altre parole sbloccabile solo via codici. Per la prte in più di MBN 1 ti dico che nn è male, nn è come su MBN 2 o MBN 3, cioè senza dialoghi, ma con 2 navi segreti che forse già conosic l'identità.
 
Top
8 replies since 16/7/2007, 19:09   458 views
  Share