| Bugtank 3 HP: 250 Elemento: Neutro Attacco: BigBomb 115 Colpisce intorno al punto colpito. Vincita: BigBomb
Brushman HP: 260 Elemento: Neutro Attacco: ChangePanel Trasforma un pannello dell'area nemicia in uno dei seguenti tipi: lava-ghiaccio-veleno Trasforma un pannello della propria area: Holy Vincita: HolyPanel
Dominerd 1 HP: 240 Elemento: Trappola Attacco: CrashShield 130 Sparisce nell'oscurità, per attaccare appena il nemico gli si para davanti. HoleBody Può essere colpito solo quando attacca. I danni che gli saranno inflitti in questo stato vengono ridotti a 1. Vincita: CurseShield1
Fishy 3 HP: 240 Elemento: Vento Attacco: DashAttack 120 Si lancia sul nemico per 3 volte di seguito. Se incontra un ostacolo, l'attacco va rifatto. Se colpisce un nemico, l'attacco continua. Vincita: Condor
HardHead HP: 230 Elemento: Neutro Attacco: CannonBall 125 Lancia una bomba che colpisce dove si trova il nemico. Il punto colpito viene bucato. HardBody Può essere colpito solo quando attacca. Vincita: CannonBall
Magneaker HP: 230 Elemento: Elettro Attacco: MagBomb 115 Lancia un bomba che blocca per alcuni secondi il nemico. Dash Attack 115 Si butta sul nemico. Se incontra un ostacolo l'attacco è nullo. Vincita: MagBomb 1
Heady A HP: 230 Elemento: Neutro Attacco: AquaAura Genera attorno al virus un aura di elemento acqua che blocca tutti i danni da 10 in giù. Usando un colpo elettrico l'aura sparisce. HeadyDash 120 Colpisce il nemico, lanciando la propria testa fuori dall'aura. Vincita: AuraHead 1
FullFire HP: 230 Elemento: Fuoco Attacco: Asteroid 125 Lancia 9 meteore nell'area nemica. Vincita: Asteroid 2
Octovian HP: 250 Elemento: Fuoco Attacco: HeatBall 10 Lancia una sfera di fuoco, che ogni volta che viene colpita da attacchi di elemento, differenti da quelli di tipo Acqua, gli assorbe aumentandone il danno. Se tocca un ostacolo, esplode nell'area di quell'ostacolo. Vincita: HeatBall
Popper2 HP: 240 Elemento: Legno Attacco: WoodTower 115 Vincita: LeafShield
Baffy HP: 230 Elemento: Fuoco Attacco: HeatBubble 120 Crea una bolla di elemento fuoco. Se tocca qualcosa, esplode colpendo tutto ciò che c'è attorno ad essa. Vincita: HeatSpread
Shrimpy 3 HP: 230 Elemento: Acqua Attacco: BubbleSide 120 Crea una bolla. Se colpisce qualcosa, colpisce anche sopra e sotto del punto colpito Vincita: BubSide
Chunnin HP: 250 Elemento: Spada Attacco: AntiDmg Danno: 0 Se viene colpito si teletrasporta davanti al suo avversario e usa uno degli attacchi successivi MoonBlade Danno: 115 Vincita: MoonBlade2
Spooky 3 Elemento: Neutro Attacco Lick Danno: 115 Recov 150 Recov 200 Invis Durante il prossimo turno è immune a qualsiasi danno. Vincita: Invis/Recov150/Recov200
Twisty1 HP: 230 Elemento: Elettro Attacco: Remboit 120 Genera una sonda elettrica, che buca pannello per pannello. Finchè il virus non sarà cancellato, la sonda non sparirà. Vincita: Remobit1
Yurt HP: 240 Elemento: Break Attacco: Yo-yo 115 Lancia uno yo-yo davanti a sè. Colpisce 2 volte, se non viene bloccato prima. Vincita: Yo-yo 2
KillerEye HP: 240 Elemento: Elettro Attacco: Sensor 120 Crea un raggio infrarosso diagonalmente o orizzontale. Se il nemico, lo tocca, viene colpito e paralizzato. Vincita: Sensor1
Jelly HP: 240 Elemento: Acqua Attacco: Wave 130 Genera 3 onde d'acqua che avvolgono l'intero campo. Se trovano un pannello bucato si arrestano. Vincita: TideWave
Slimey HP: 230 Elemento: Acqua Attacco: PanelGrab 120 Avanza di una casella rendendola propria. Vincita: Metagel 2
Spikey SP HP: 250 Elemento: Fuoco Attacco: HeatCross 130 Lancia una fiamma, se colpisce qualcosa, colpisce in questa forma: X Vincita: HeatCross
Volcano HP: 240 Elemento: Fuoco Attacco: FireBomb 125 Lancia una bomba di fuoco che infiamma il pannello colpito. Vincita: LavaCannon1
Deetle HP: 230 Elemento: Neutro Attacco: DoubleBomb 115 Lancia 2 bombe dove si trova il nemico. Vincita: DoubleBomb
Swordy3 HP: 250 Elemento: Acqua Attacco: AquaSword 130 AquaBlade 120 Vincita: AquaSword/AquaBlade
Ratty2 HP: 230 Elemento: Neutro Attacco: Ratton 120 Vincita: Ratton2
Shaker HP: 240 Elemento: Neutro Attacco: QuakeArm 125 Quando questo virus colpisce il terreno genera un assestamento sismico che blocca i movimenti del nemico, quindi lancia un onda sismica. Vincita: WaveArm 2
LowBlow HP: 230 Elemento: Vento Attacco: TripleTornado 115 Wind Attira i nemici verso se. Vincita: AirStorm2
Totem HP: 230 Elemento: Fuoco Attacco: Flamethrower 120 Colpisce lanciando un lanciafiamme da 3 caselle. RecovSide Si gira su se stesso, facendo recuperare a tutti gli alleati e a se stesso 50 HP. Vincita: Totem1
Viney HP: 230 Elemento: Legno Attacco: Rope 115 Colpisce un nemico con i suoi tralci. Paralizza per pochi secondi. Vincita: Rope1
Momogra HP: 230 Elemento: Neutro Attacco: Mole Resta sottoterra annullando qualsiasi attacco, a eccezione delle onde sismiche. BehindMove 115 Colpisce il nemico da dietro. Vincita: Mole1
CirKill HP: 240 Elemento: Neutro Attacco: Cannon 120 Vincita: CircleGun1
Dharma HP: 250 Elemento: Break Attacco: AirHock 115 Lancia un disco che colpisce in direzione diagonale. Vincita: AirHock1
Elemperor HP: 250 Elemento: Variabile Attacco: ElemFlame 130 A variazione del pannello in cui il virus si trova, si genera una fiamma nell'area del nemico dello stesso elemento del pannello in cui il virus si trova. Pannello di Lava: Elemento: Fuoco Pannello di Ghiaccio: Elemento: Acqua Pannello di Sabbia: Elemento: Neutro Pannello d'Erba: Elemento: Legno Pannello Avvelenato: Elemento: Neutro (Non riceve l'effetto del perdere hp ogni turno) Vincita: ElementFlare/ElementIce/ElementLeaf/ElementSand/ElementDark
Bark HP: 230 Elemento: Acqua Attacco: WideShot 125 Vincita: WideShot 2
MagTect+ HP: 230 Elemento: Elettro Attacco: MagBolt 115 Attira col magnetismo il nemico davanti a sè e lo colpisce. Vincita: MagBolt2
FanBox HP: 250 Elemento: Vento Attacco: Fan Manda i nemici il più vicino possibile a sè Vincita: Fan
CanoGuard 2 HP: 230 Elemento: Mirino Attacco: Cannon 120 Invulnerabile quando non attacca. Vincita: MarkCannon 2
PulseBat 2 HP: 240 Elemento: Neutro Attacco: Pulsar 125 Confonde. Vincita: Pulsar2
Handy 2 HP: 240 Elemento: Neutro Attacco: TimeBomb 115 Dopo 3 turni esplode. Vincita: TimeBomb2
Wuzulim2 HP: 230 Elemento: Acqua Attacco: AquaWhirl 115 Vincita: AquaWhirl2
Sparky2 HP: 230 Elemento: Elettro Attacco: Sattelite 120 Vincita: Sattelite 2
Eleoga HP: 240 Elemento: Elettro Attacco: ElecBeam 115 Vincita: ElecReel1
Zemon2 HP: 240 Elemento: Spada Attacco: Katana 115 Colpisce 2 volte, con una area da WideSword e poi da LongSword Vincita: Katana2
Skalavia HP: 240 Elemento: Neutro Attacco: SkullChain 115 Vincita: SkullChain1
Dragrin HP: 250 Elemento: Fuoco Attacco: Burner 120 Colpisce ciò che ha vicino con delle fiamme Vincita: HotBody1
Armadill HP: 230 Elemento: Neutro Attacco: IronShield 115 Vincita: IronShield1
BigHat HP: 230 Elemento: Neutro Attacco: FlashBomb 115 Dopo 2 turni esplode. Paralizza. Vincita: FlashBomb1
BombCorn HP: 230 Elemento: Legno Attacco: CornShot 115 Lancia 3 esplosioni per 3 direzioni diverse.
Chimpy HP: 240 Elemento: Fuoco Attacco: FireHit x2 115 Vincita: FireHit3
Cragger HP: 250 Elemento: Break Attacco: GolemHit 120 Colpisce sopra e sotto il punto colpito. Il punto colpito viene crepato. Vincita: GolemHit 1
DarkMech HP: 230 Elemento: Spada Attacco: Thunder 10 Paralizza MachineSword 120 Colpisce tutti i nemici paralizzati. Vincita: MachineSword
Shooter HP: 230 Elemento: Mirino Attacco: MachineGun 115 Vincita: MachineGun2
Honey Bomber1 HP: 230 Elemento: Legno Attacco: RiskyHoney 115 Vincita: RiskyHoney1
PulseBulb 1 HP: 240 Elemento: Elettro Attacco: ElecPulse 125 Paralizza Vincita: ElecPulse 1
SnakeArm 1 HP: 250 Elemento: Neutro Attacco: BehindMove 130 Colpisce dietro al nemico. Vincita: SandWorm1
Starfish 1 HP: 230 Elemento: Acqua Attacco: BubbleWrap 120 Il nemico viene intrappolato in una bolla per 1 turno. Vincita: BubbleStar 1
NAVI GHOST
Shadowman HP: 1300 Elemento: Neutro Attacco: Shadow Shuriken 115 Lancia 3 SHuriken sui nemici (quando usa questo colpo, si teletrasporta nel cielo) Shadow Copy Crea 2 copie di se stesso, spariscono se colpite. Ninja Fire 120 Questo colpo può essere usato anche dalle copie. Bushin No Jutsu 125 Crea 2 copie di elemento Spada che attaccano il nemico con un attacco dell'area di una Sword. Muramasa ??? Il danno è uguale al numero di HP persi da Shadowman Vincita: Shadowman/Muramasa
Protoman HP: 1300 Elemento: Spada Attacco: StepSword 120 Si teletrasporta davanti al nemico colpendolo con questo colpo. FigtherSword 115 SonicBoom 125 Shield Blocca gli attacchi del nemico nel prossimo turno. HawkCut 120+115 Doppio colpo, se ci si trova davanti a Protoman. DeltaRayEdge 130 Colpisce 3 volte il nemico, dopo l'attacco, Protoman rimane con le spalle scoperte, ergo, si gira mostrando la schiena la nemico. NeoDeltaRay 125 Colpisce 4 volte il nemico. Vincita: Protoman/FigtherSword/KnigthSword/HeroSword/StepSword
Edited by ForteGS - 3/9/2008, 10:29
|