LISTA NEMICI UNDERNET

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ForteGS
view post Posted on 2/9/2008, 09:06




Bugtank 3
HP: 250
Elemento: Neutro
Attacco: BigBomb 115
Colpisce intorno al punto colpito.
Vincita: BigBomb

Brushman
HP: 260
Elemento: Neutro
Attacco: ChangePanel
Trasforma un pannello dell'area nemicia in uno dei seguenti tipi: lava-ghiaccio-veleno
Trasforma un pannello della propria area: Holy
Vincita: HolyPanel

Dominerd 1
HP: 240
Elemento: Trappola
Attacco: CrashShield 130
Sparisce nell'oscurità, per attaccare appena il nemico gli si para davanti.
HoleBody
Può essere colpito solo quando attacca. I danni che gli saranno inflitti in questo stato vengono ridotti a 1.
Vincita: CurseShield1

Fishy 3
HP: 240
Elemento: Vento
Attacco: DashAttack 120
Si lancia sul nemico per 3 volte di seguito. Se incontra un ostacolo, l'attacco va rifatto. Se colpisce un nemico, l'attacco continua.
Vincita: Condor

HardHead
HP: 230
Elemento: Neutro
Attacco: CannonBall 125
Lancia una bomba che colpisce dove si trova il nemico. Il punto colpito viene bucato.
HardBody
Può essere colpito solo quando attacca.
Vincita: CannonBall

Magneaker
HP: 230
Elemento: Elettro
Attacco: MagBomb 115
Lancia un bomba che blocca per alcuni secondi il nemico.
Dash Attack 115
Si butta sul nemico. Se incontra un ostacolo l'attacco è nullo.
Vincita: MagBomb 1

Heady A
HP: 230
Elemento: Neutro
Attacco: AquaAura
Genera attorno al virus un aura di elemento acqua che blocca tutti i danni da 10 in giù. Usando un colpo elettrico l'aura sparisce.
HeadyDash 120
Colpisce il nemico, lanciando la propria testa fuori dall'aura.
Vincita: AuraHead 1

FullFire
HP: 230
Elemento: Fuoco
Attacco: Asteroid 125
Lancia 9 meteore nell'area nemica.
Vincita: Asteroid 2

Octovian
HP: 250
Elemento: Fuoco
Attacco: HeatBall 10
Lancia una sfera di fuoco, che ogni volta che viene colpita da attacchi di elemento, differenti da quelli di tipo Acqua, gli assorbe aumentandone il danno. Se tocca un ostacolo, esplode nell'area di quell'ostacolo.
Vincita: HeatBall

Popper2
HP: 240
Elemento: Legno
Attacco: WoodTower 115
Vincita: LeafShield

Baffy
HP: 230
Elemento: Fuoco
Attacco: HeatBubble 120
Crea una bolla di elemento fuoco. Se tocca qualcosa, esplode colpendo tutto ciò che c'è attorno ad essa.
Vincita: HeatSpread

Shrimpy 3
HP: 230
Elemento: Acqua
Attacco: BubbleSide 120
Crea una bolla. Se colpisce qualcosa, colpisce anche sopra e sotto del punto colpito
Vincita: BubSide

Chunnin
HP: 250
Elemento: Spada
Attacco: AntiDmg Danno: 0
Se viene colpito si teletrasporta davanti al suo avversario e usa uno degli attacchi successivi
MoonBlade Danno: 115
Vincita: MoonBlade2

Spooky 3
Elemento: Neutro
Attacco Lick Danno: 115
Recov 150
Recov 200
Invis
Durante il prossimo turno è immune a qualsiasi danno.
Vincita: Invis/Recov150/Recov200

Twisty1
HP: 230
Elemento: Elettro
Attacco: Remboit 120
Genera una sonda elettrica, che buca pannello per pannello.
Finchè il virus non sarà cancellato, la sonda non sparirà.
Vincita: Remobit1

Yurt
HP: 240
Elemento: Break
Attacco: Yo-yo 115
Lancia uno yo-yo davanti a sè. Colpisce 2 volte, se non viene bloccato prima.
Vincita: Yo-yo 2

KillerEye
HP: 240
Elemento: Elettro
Attacco: Sensor 120
Crea un raggio infrarosso diagonalmente o orizzontale. Se il nemico, lo tocca, viene colpito e paralizzato.
Vincita: Sensor1

Jelly
HP: 240
Elemento: Acqua
Attacco: Wave 130
Genera 3 onde d'acqua che avvolgono l'intero campo. Se trovano un pannello bucato si arrestano.
Vincita: TideWave

Slimey
HP: 230
Elemento: Acqua
Attacco: PanelGrab 120
Avanza di una casella rendendola propria.
Vincita: Metagel 2

Spikey SP
HP: 250
Elemento: Fuoco
Attacco: HeatCross 130
Lancia una fiamma, se colpisce qualcosa, colpisce in questa forma: X
Vincita: HeatCross

Volcano
HP: 240
Elemento: Fuoco
Attacco: FireBomb 125
Lancia una bomba di fuoco che infiamma il pannello colpito.
Vincita: LavaCannon1

Deetle
HP: 230
Elemento: Neutro
Attacco: DoubleBomb 115
Lancia 2 bombe dove si trova il nemico.
Vincita: DoubleBomb

Swordy3
HP: 250
Elemento: Acqua
Attacco: AquaSword 130
AquaBlade 120
Vincita: AquaSword/AquaBlade

Ratty2
HP: 230
Elemento: Neutro
Attacco: Ratton 120
Vincita: Ratton2

Shaker
HP: 240
Elemento: Neutro
Attacco: QuakeArm 125
Quando questo virus colpisce il terreno genera un assestamento sismico che blocca i movimenti del nemico, quindi lancia un onda sismica.
Vincita: WaveArm 2

LowBlow
HP: 230
Elemento: Vento
Attacco: TripleTornado 115
Wind
Attira i nemici verso se.
Vincita: AirStorm2

Totem
HP: 230
Elemento: Fuoco
Attacco: Flamethrower 120
Colpisce lanciando un lanciafiamme da 3 caselle.
RecovSide
Si gira su se stesso, facendo recuperare a tutti gli alleati e a se stesso 50 HP.
Vincita: Totem1

Viney
HP: 230
Elemento: Legno
Attacco: Rope 115
Colpisce un nemico con i suoi tralci. Paralizza per pochi secondi.
Vincita: Rope1

Momogra
HP: 230
Elemento: Neutro
Attacco: Mole
Resta sottoterra annullando qualsiasi attacco, a eccezione delle onde sismiche.
BehindMove 115
Colpisce il nemico da dietro.
Vincita: Mole1

CirKill
HP: 240
Elemento: Neutro
Attacco: Cannon 120
Vincita: CircleGun1

Dharma
HP: 250
Elemento: Break
Attacco: AirHock 115
Lancia un disco che colpisce in direzione diagonale.
Vincita: AirHock1

Elemperor
HP: 250
Elemento: Variabile
Attacco: ElemFlame 130
A variazione del pannello in cui il virus si trova, si genera una fiamma nell'area del nemico dello stesso elemento del pannello in cui il virus si trova.
Pannello di Lava: Elemento: Fuoco
Pannello di Ghiaccio: Elemento: Acqua
Pannello di Sabbia: Elemento: Neutro
Pannello d'Erba: Elemento: Legno
Pannello Avvelenato: Elemento: Neutro (Non riceve l'effetto del perdere hp ogni turno)
Vincita: ElementFlare/ElementIce/ElementLeaf/ElementSand/ElementDark

Bark
HP: 230
Elemento: Acqua
Attacco: WideShot 125
Vincita: WideShot 2

MagTect+
HP: 230
Elemento: Elettro
Attacco: MagBolt 115
Attira col magnetismo il nemico davanti a sè e lo colpisce.
Vincita: MagBolt2

FanBox
HP: 250
Elemento: Vento
Attacco: Fan
Manda i nemici il più vicino possibile a sè
Vincita: Fan

CanoGuard 2
HP: 230
Elemento: Mirino
Attacco: Cannon 120
Invulnerabile quando non attacca.
Vincita: MarkCannon 2

PulseBat 2
HP: 240
Elemento: Neutro
Attacco: Pulsar 125
Confonde.
Vincita: Pulsar2

Handy 2
HP: 240
Elemento: Neutro
Attacco: TimeBomb 115
Dopo 3 turni esplode.
Vincita: TimeBomb2

Wuzulim2
HP: 230
Elemento: Acqua
Attacco: AquaWhirl 115
Vincita: AquaWhirl2

Sparky2
HP: 230
Elemento: Elettro
Attacco: Sattelite 120
Vincita: Sattelite 2

Eleoga
HP: 240
Elemento: Elettro
Attacco: ElecBeam 115
Vincita: ElecReel1

Zemon2
HP: 240
Elemento: Spada
Attacco: Katana 115
Colpisce 2 volte, con una area da WideSword e poi da LongSword
Vincita: Katana2

Skalavia
HP: 240
Elemento: Neutro
Attacco: SkullChain 115
Vincita: SkullChain1

Dragrin
HP: 250
Elemento: Fuoco
Attacco: Burner 120
Colpisce ciò che ha vicino con delle fiamme
Vincita: HotBody1

Armadill
HP: 230
Elemento: Neutro
Attacco: IronShield 115
Vincita: IronShield1

BigHat
HP: 230
Elemento: Neutro
Attacco: FlashBomb 115
Dopo 2 turni esplode. Paralizza.
Vincita: FlashBomb1

BombCorn
HP: 230
Elemento: Legno
Attacco: CornShot 115
Lancia 3 esplosioni per 3 direzioni diverse.

Chimpy
HP: 240
Elemento: Fuoco
Attacco: FireHit x2 115
Vincita: FireHit3

Cragger
HP: 250
Elemento: Break
Attacco: GolemHit 120
Colpisce sopra e sotto il punto colpito. Il punto colpito viene crepato.
Vincita: GolemHit 1

DarkMech
HP: 230
Elemento: Spada
Attacco: Thunder 10
Paralizza
MachineSword 120
Colpisce tutti i nemici paralizzati.
Vincita: MachineSword

Shooter
HP: 230
Elemento: Mirino
Attacco: MachineGun 115
Vincita: MachineGun2

Honey Bomber1
HP: 230
Elemento: Legno
Attacco: RiskyHoney 115
Vincita: RiskyHoney1

PulseBulb 1
HP: 240
Elemento: Elettro
Attacco: ElecPulse 125
Paralizza
Vincita: ElecPulse 1

SnakeArm 1
HP: 250
Elemento: Neutro
Attacco: BehindMove 130
Colpisce dietro al nemico.
Vincita: SandWorm1

Starfish 1
HP: 230
Elemento: Acqua
Attacco: BubbleWrap 120
Il nemico viene intrappolato in una bolla per 1 turno.
Vincita: BubbleStar 1

NAVI GHOST

Shadowman
HP: 1300
Elemento: Neutro
Attacco: Shadow Shuriken 115
Lancia 3 SHuriken sui nemici (quando usa questo colpo, si teletrasporta nel cielo)
Shadow Copy
Crea 2 copie di se stesso, spariscono se colpite.
Ninja Fire 120
Questo colpo può essere usato anche dalle copie.
Bushin No Jutsu 125
Crea 2 copie di elemento Spada che attaccano il nemico con un attacco dell'area di una Sword.
Muramasa ???
Il danno è uguale al numero di HP persi da Shadowman
Vincita: Shadowman/Muramasa

Protoman
HP: 1300
Elemento: Spada
Attacco: StepSword 120
Si teletrasporta davanti al nemico colpendolo con questo colpo.
FigtherSword 115
SonicBoom 125
Shield
Blocca gli attacchi del nemico nel prossimo turno.
HawkCut 120+115
Doppio colpo, se ci si trova davanti a Protoman.
DeltaRayEdge 130
Colpisce 3 volte il nemico, dopo l'attacco, Protoman rimane con le spalle scoperte, ergo, si gira mostrando la schiena la nemico.
NeoDeltaRay 125
Colpisce 4 volte il nemico.
Vincita: Protoman/FigtherSword/KnigthSword/HeroSword/StepSword

Edited by ForteGS - 3/9/2008, 10:29
 
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