LISTA NEMICI NETOPIA AREA

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ForteGS
view post Posted on 2/8/2008, 20:58




Bugtank 2
HP: 120
Elemento: Neutro
Attacco: CrossBomb Danno: 35
Una bomba che colpisce a forma di +
Vincita: CrossBomb

TuffBunny
HP: 100
Elemento: Elettro
Attacco: ZapRing Danno: 30
Paralizza
Vincita: Zap Ring 2

Mettaur 2
HP: 100
Elemento: Neutro
Attacco: Shield Danno: 0
Annulla qualsiasi attacco
Shockwave Danno: 40
Vincita: Sonicwave/Reflector2

Octor
HP: 120
Elemento: Elettro
Attacco: ElecBall Danni: 10
Se l'Elec Ball viene colpita con un attacco, il danno di quell'attacco viene aggiunto al danno dell'Elec Ball.
Usando un attacco di elemento Legno, l'Elec Ball sparisce.
Vincita: Elec Ball

Ratty
HP: 110
Elemento: Elettro
Attacco: Ratton Danni: 30
Viene lanciato un Ratton che insegue il nemico.
Vincita: Ratton1

Gloomer
HP: 130
Elemento: Legno
Attacco: Boomer Danno: 40
Vincita: Hi-Boomer

Volgear H
HP: 120
Elemento: Fuoco
Attacco: Fire Tower Danno: 40
Vincita: FireTower

NAVI GHOST

Knigthman
HP: 700
Elemento: Break
Attacco Royal Quake Ball Danno: 30
Knigthman lancia una palla in alto, facendo poi cadere verso il basso 3 pezzi di cemento.
Royal Wrecking Ball Danno: 40
Knightman si circonda con la propria palla, colpendo tutto ciņ che intorno a lui.
Power Wrecking Ball Danno: 35
Knigthman lancia la propria palla per un traiettoria.
Geddon Danno: 0
Tutto il campo viene crepato.
Stone Body
Per il prossimo turno Knigthman riceve solo 1 danno per attacco. Se durante il prossimo turno attacca, questo effetto svanisce.
Vincita: StoneBody/Knigthman/Geddon1

Thunderman
HP: 700
Elemento: Elettro
Attacco: Thunderbolt Danno: 40
Cadono 3 fulmini in 3 punti differenti del campo di gioco.
Summon Cloud
Vengono evocate 3 nuvole. Si puņ scegliere di usare uno di questi attacchi:
-Viene lanciata una sfera paralizzante (Danno 30)
-Colpisce a forma di + (Danno 35)
Se usi questo attacco, durante il prossimo turno non puoi usare di nuovo questo attacco.
Ligthing Strike Danno: 40
Viene lanciato un raggio che colpisce tutto ciņ che č davanti a Thunderman.
Vincita: Bolt/Thunderman

Snakeman
HP: 700
Elemento: Legno
Attacco: Snake Arrow Danno: 30
Viene lanciato un serpente da ogni buco sul terreno.
Cobra Gun Danno: 30
Snakeman trasforma la propria mano in un vulcan che colpisce dove si trova il nemico.
Fang Strike Danno: 40
Snakeman raggiunge il nemico e lo colpisce con le sue zanne.
Pop Up Danno: 0
Durante il prossimo turno Snakeman riceve 0 danni. Se snakeman decide di attaccare questo effetto svanisce.
Vincita: Snake/Snakeman

Edited by ForteGS - 25/8/2008, 13:00
 
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