ForteGS |
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| Bugtank 2 HP: 120 Elemento: Neutro Attacco: CrossBomb Danno: 35 Una bomba che colpisce a forma di + Vincita: CrossBomb
TuffBunny HP: 100 Elemento: Elettro Attacco: ZapRing Danno: 30 Paralizza Vincita: Zap Ring 2
Mettaur 2 HP: 100 Elemento: Neutro Attacco: Shield Danno: 0 Annulla qualsiasi attacco Shockwave Danno: 40 Vincita: Sonicwave/Reflector2
Octor HP: 120 Elemento: Elettro Attacco: ElecBall Danni: 10 Se l'Elec Ball viene colpita con un attacco, il danno di quell'attacco viene aggiunto al danno dell'Elec Ball. Usando un attacco di elemento Legno, l'Elec Ball sparisce. Vincita: Elec Ball
Ratty HP: 110 Elemento: Elettro Attacco: Ratton Danni: 30 Viene lanciato un Ratton che insegue il nemico. Vincita: Ratton1
Gloomer HP: 130 Elemento: Legno Attacco: Boomer Danno: 40 Vincita: Hi-Boomer
Volgear H HP: 120 Elemento: Fuoco Attacco: Fire Tower Danno: 40 Vincita: FireTower
NAVI GHOST
Knigthman HP: 700 Elemento: Break Attacco Royal Quake Ball Danno: 30 Knigthman lancia una palla in alto, facendo poi cadere verso il basso 3 pezzi di cemento. Royal Wrecking Ball Danno: 40 Knightman si circonda con la propria palla, colpendo tutto ciņ che intorno a lui. Power Wrecking Ball Danno: 35 Knigthman lancia la propria palla per un traiettoria. Geddon Danno: 0 Tutto il campo viene crepato. Stone Body Per il prossimo turno Knigthman riceve solo 1 danno per attacco. Se durante il prossimo turno attacca, questo effetto svanisce. Vincita: StoneBody/Knigthman/Geddon1
Thunderman HP: 700 Elemento: Elettro Attacco: Thunderbolt Danno: 40 Cadono 3 fulmini in 3 punti differenti del campo di gioco. Summon Cloud Vengono evocate 3 nuvole. Si puņ scegliere di usare uno di questi attacchi: -Viene lanciata una sfera paralizzante (Danno 30) -Colpisce a forma di + (Danno 35) Se usi questo attacco, durante il prossimo turno non puoi usare di nuovo questo attacco. Ligthing Strike Danno: 40 Viene lanciato un raggio che colpisce tutto ciņ che č davanti a Thunderman. Vincita: Bolt/Thunderman
Snakeman HP: 700 Elemento: Legno Attacco: Snake Arrow Danno: 30 Viene lanciato un serpente da ogni buco sul terreno. Cobra Gun Danno: 30 Snakeman trasforma la propria mano in un vulcan che colpisce dove si trova il nemico. Fang Strike Danno: 40 Snakeman raggiunge il nemico e lo colpisce con le sue zanne. Pop Up Danno: 0 Durante il prossimo turno Snakeman riceve 0 danni. Se snakeman decide di attaccare questo effetto svanisce. Vincita: Snake/Snakeman
Edited by ForteGS - 25/8/2008, 13:00
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