ForteGS |
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| Champy HP: 60 Elemento: Fuoco Attacco Fire Hit Danni: 20 Si teletrasporta davanti all'obbiettvio e colpisce. Vincita: Fire Hit 1
Cacty HP: 70 Elemento: Legno Attacco Cactus Ball Danni: 30 Il virus lancia la propria testa verso il nemico. Se colpisce qualcosa, lo colpisce 3 volte. Vincita: CactusBall 1
Pulse Bat HP: 70 Elemeno: Neutro Attacco Pulsar Danni: 25 Il virus vola, se non quando attacca. L'attacco causa confusione sul soggetto colpito. Vincita: Pulsar 1
Trompy HP: 120 Elemento: Neutro Attacco Timpani Danno: 0 Quando il virus canta per pochi secondi, impedisce ai nemici di muoversi. Vincita: Timpani
Wuzulim HP: 90 Elemento: Acqua Attacco Aqua Whirl Danno: 25 Vincita: Aqua Whirl 1
Metfire HP: 100 Elemento: Fuoco Attacco Asteroid Danno: 30 Lancia 6 meteore nell'area avversaria in punti a caso Vincita: Asteroid 1
Marina HP: 90 Elemento: Acqua Attacco Side Bubble Danno: 25 Vengono lanciate 2 bolle contenenti delle ancore. Se una delle bolle esplode, viene lanciata verso l'avversario l'ancora al suo interno contenuta. Vincita: Side Bubble 1
Sparky HP: 100 Elemento: Elettro Attacco Sattelite Danno: 30 Vincita: Sattelite1
Genin HP: 100 Elemento: Spada Attacco: AntiDmg Danno: 0 Se viene colpito si teletrasporta davanti al suo avversario e usa uno degli attacchi successivi MoonBlade Danno: 20 Vincita: MoonBlade1
Zemon HP: 90 Elemento: Spada Attacco: Katana Danno: 25 Viene colpito l'avversario prima con una WideSword e poi con una LongSword Vincita: Katana1
NAVI GHOST
Tomahawkman HP: 600 Elemento: Legno Attacco: Tomahawk Axe Danno: 30 Axe Boomer Danno: 25 Viene lanciata un ascia che colpisce anche in lontananza Totem Summon Viene evocato un totem. Da quando il totem è in gioco sarà possibile scegliere uno dei seguenti effetti: -Cadono 6 meteore sul campo nemico (danni:20) -Il prossimo turno Tomahawkman è invincibile -Il prossimo turno Tomahawkman recupera 30 HP Se si usa questo attacco non è possibile usare un altro attacco. Dopo l'utilizzo il totem resta in gioco come Ostacolo, ma può essere usato solo fra altri 5 turni. Questo attacco non può essere usato se c'è in gioco l'Ostacolo Aquila. Eagle Summon Vien evocata un Aquila. Da quando L'aquila è in gioco sarà possibile usare uno di quetsi effetti: -L'aquila colpisce il nemico (Danni:20) -Tomahawkman prende l'acquila, che diventa un ascia, e colpisce nel terreno distruggendo tutto ciò che incontra (danni:30) Dopo l'utilizzo l'aquila resta in gioco come Ostacolo, ma può essere usato solo fra altri 5 turni. Questo attacco non può essere usato se c'è in gioco l'Ostacolo Totem. Vincita: Tomahawkman
Meddy HP: 600 Elemento: Neutro Attacco X Capsule Danno: 20 Viene lanciata una capsula che può: confondere, paralizzare o accecare. Bad Medicine Danno: 30 Viene lanciata una bomba che ha variazione dell'effeto scelto: confonde, paralizza o acceca. Vincita: Meddy/White Capsule/Anti Recov
Edited by ForteGS - 2/8/2008, 21:34
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