LISTA NEMICI END AREA

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ForteGS
view post Posted on 2/8/2008, 18:49




Champy
HP: 60
Elemento: Fuoco
Attacco Fire Hit Danni: 20
Si teletrasporta davanti all'obbiettvio e colpisce.
Vincita: Fire Hit 1

Cacty
HP: 70
Elemento: Legno
Attacco Cactus Ball Danni: 30
Il virus lancia la propria testa verso il nemico. Se colpisce qualcosa, lo colpisce 3 volte.
Vincita: CactusBall 1

Pulse Bat
HP: 70
Elemeno: Neutro
Attacco Pulsar Danni: 25
Il virus vola, se non quando attacca. L'attacco causa confusione sul soggetto colpito.
Vincita: Pulsar 1

Trompy
HP: 120
Elemento: Neutro
Attacco Timpani Danno: 0
Quando il virus canta per pochi secondi, impedisce ai nemici di muoversi.
Vincita: Timpani

Wuzulim
HP: 90
Elemento: Acqua
Attacco Aqua Whirl Danno: 25
Vincita: Aqua Whirl 1

Metfire
HP: 100
Elemento: Fuoco
Attacco Asteroid Danno: 30
Lancia 6 meteore nell'area avversaria in punti a caso
Vincita: Asteroid 1

Marina
HP: 90
Elemento: Acqua
Attacco Side Bubble Danno: 25
Vengono lanciate 2 bolle contenenti delle ancore. Se una delle bolle esplode, viene lanciata verso l'avversario l'ancora al suo interno contenuta.
Vincita: Side Bubble 1

Sparky
HP: 100
Elemento: Elettro
Attacco Sattelite Danno: 30
Vincita: Sattelite1

Genin
HP: 100
Elemento: Spada
Attacco: AntiDmg Danno: 0
Se viene colpito si teletrasporta davanti al suo avversario e usa uno degli attacchi successivi
MoonBlade Danno: 20
Vincita: MoonBlade1

Zemon
HP: 90
Elemento: Spada
Attacco: Katana Danno: 25
Viene colpito l'avversario prima con una WideSword e poi con una LongSword
Vincita: Katana1

NAVI GHOST

Tomahawkman
HP: 600
Elemento: Legno
Attacco: Tomahawk Axe Danno: 30
Axe Boomer Danno: 25
Viene lanciata un ascia che colpisce anche in lontananza
Totem Summon
Viene evocato un totem. Da quando il totem è in gioco sarà possibile scegliere uno dei seguenti effetti:
-Cadono 6 meteore sul campo nemico (danni:20)
-Il prossimo turno Tomahawkman è invincibile
-Il prossimo turno Tomahawkman recupera 30 HP
Se si usa questo attacco non è possibile usare un altro attacco.
Dopo l'utilizzo il totem resta in gioco come Ostacolo, ma può essere usato solo fra altri 5 turni. Questo attacco non può essere usato se c'è in gioco l'Ostacolo Aquila.
Eagle Summon
Vien evocata un Aquila. Da quando L'aquila è in gioco sarà possibile usare uno di quetsi effetti:
-L'aquila colpisce il nemico (Danni:20)
-Tomahawkman prende l'acquila, che diventa un ascia, e colpisce nel terreno distruggendo tutto ciò che incontra (danni:30)
Dopo l'utilizzo l'aquila resta in gioco come Ostacolo, ma può essere usato solo fra altri 5 turni. Questo attacco non può essere usato se c'è in gioco l'Ostacolo Totem.
Vincita: Tomahawkman

Meddy
HP: 600
Elemento: Neutro
Attacco X Capsule Danno: 20
Viene lanciata una capsula che può: confondere, paralizzare o accecare.
Bad Medicine Danno: 30
Viene lanciata una bomba che ha variazione dell'effeto scelto: confonde, paralizza o acceca.
Vincita: Meddy/White Capsule/Anti Recov

Edited by ForteGS - 2/8/2008, 21:34
 
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