megaman BN 5: double team help!

« Older   Newer »
  Share  
ForteGS
view post Posted on 27/6/2008, 21:32




Di nulla ^^ Non so se esiste una guida italiana sui dark chip. In inglese sì, però se non conosci bene la lingua è un pò difficile da capire.
 
Top
anyty
view post Posted on 27/6/2008, 21:44




scusatemi se so stronzo con la antenna parabolica ma quale ventilatore?? in coso di filtraggio dell'aria ke sta verso la vetta della miniera per caso??? ma poi il CD lo trovo nel net??
 
Top
ForteGS
view post Posted on 27/6/2008, 21:44




ho messo ventilatore tra parentesi, tanto per dare l'idea su cosa fosse, si devi connetterti al suo interno.
 
Top
anyty
view post Posted on 27/6/2008, 21:46




ah forse l'artoparlante
 
Top
ForteGS
view post Posted on 27/6/2008, 21:47




no,non è l'altoparlante, quel coso grigio e bianco, di forma rettangolare che si trova all'interno della miniera
 
Top
anyty
view post Posted on 27/6/2008, 21:57




ok kapito
 
Top
anyty
view post Posted on 28/6/2008, 14:28




scusate ancora (vi sto rompendo proprio i c******i lo so) dopo preso quella kiave e i doc di testo nell'okkio del pesce gigante nella citta finale e essere andati dove dice la descrizione e aver parlato con il navi ke c'è lì ke devo fare????
 
Top
ForteGS
view post Posted on 28/6/2008, 14:49




Devi andare nell'acdc area 3, hai presente dove si trovava il bonus panel nella missione di liberazione contro blizzardman ? Vai lì e in uno dei pannelli intorno ad esso, ispezionandoli, dovrebbero farti apparire una porta
 
Top
anyty
view post Posted on 2/7/2008, 13:30




avrei bisogno di aiuto. quando tutti diventano kattivi in città (cioe dopo la missione di liberazione con come nemico protoman) e devo trovare un server o non so ke

ke faccio??
 
Top
Silver1010
view post Posted on 2/7/2008, 22:22




CITAZIONE (anyty @ 2/7/2008, 14:30)
avrei bisogno di aiuto. quando tutti diventano kattivi in città (cioe dopo la missione di liberazione con come nemico protoman) e devo trovare un server o non so ke

ke faccio??

Allora ti spiego. Ci sono dei trasmettitori nascosti in alcune zone nelle aree di ogni città. (Una per città)
Più la gente è "impazzita" più sei vicino al trasmettitore.
I server non si trovano nelle zone di internet, ma nei vari computer.
Per esempio ad Acdc, si trova qui in un albero alle spalle della casa di Mayl.
A End si trova nel pc dove hai sfidato Searchman/Numberman.
Gli altri per ora non me li ricordo... aiutati vedendo l'umore della gente. Quando in città sono tutti calmi hai distrutto il trasmettitore che c'era in città.
Good Luck! :lol:

 
Top
anyty
view post Posted on 3/7/2008, 07:06




grazie mille ora ho capito me baso sull'umore della gente
 
Top
anyty
view post Posted on 3/7/2008, 14:05




ragazzi io ho trovato quelli della citta ACDC, del lab sci e quello della citta finale ma nn trovo quello dell'isola oran e a quando sembra li è tutto ok
se ad oran nn ce ne sono dove devo andare??
 
Top
ForteGS
view post Posted on 3/7/2008, 19:30




sulla nave, dove c'è fyre fox
 
Top
Silver1010
view post Posted on 5/4/2009, 18:31




CITAZIONE (ForteGS @ 3/7/2008, 20:30)
sulla nave, dove c'è fyre fox

Vero, è come se Scilab fosse divisa in due sezioni. Quindi conterebbero come due città: Laboratorio - Queen Bohemia.
 
Top
gokujrssj
view post Posted on 25/9/2009, 20:19




ciao a tutti sono nuovo qualcuno mi potrebbe aiutare con megaman battle network 5 double team ds , nella parte dove si deve decifrare il messaggio sulla cuccia
 
Top
44 replies since 12/6/2008, 18:29   798 views
  Share