Beastman andato giù al primo colpo... con 520 HP su 1000 rimanenti... Too easy... Metalman è andato giù pure... mi mancano:
Plantman
Drillman
Kingman
ProtomanDarkman
Japanman
Serenade
Bass
AlphaEdit: Plantman è andato giù in poco tempo... fin troppo semplice... Drillman mi ha procurato un bel po' di problemi... l'ho sconfitto con un colpo di fortuna... ero rimasto con un Hp, e mi stava per attaccare....
Comunque, ho un trucchetto per Drillman:
Quando ci sono le trivelle che vengono verso di te tutte insieme (sono 40 colpi), si può colpire Drillman che si trova nell'ultima colonna:
__________
| | | | | | X|
-------------
| | | | | | X|
-------------
| | | | | | X|
-------------
Ovvero dove ho messo le X. Drillman si troverà in uno di quei 3 panel, come ho già detto. Se lo si colpisce, l'attacco finirà di colpo e avrete delle possibilità per attaccarlo. E' una buona tattica attaccare con un Boomer, in modo da prenderlo di sicuro e in modo che non "lampeggi" dopo aver ricevuto l'attacco, in modo da colpirlo di nuovo. Se riesco, vedo di mettere degli screen in modo che sia chiaro.
Ora andrò a cercare i rimanenti che sono:
Kingman
Protoman
Darkman
Japanman
Serenade
Bass
Alpha
Peccato che Bass e Serenade non diano dei chip...
(10000/100000 Zenny)
Edit2: Ho sconfitto anche Protoman e Kingman.
Ora mi mancano:
Darkman
Japanman
Serenade
Bass
Alpha
Edit3: Fuori anche Darkman e Japanman
Rimanenti:
Serenade
Bass
Alpha
Edit4: Eliminati pure Serenade e Bass... credevo che sarebbe stata molto più difficile sinceramente.. OO
Rimanenti:
ALPHAPrima però devo prendere i 3 P.A. che mi rimangono, ovvero PrixPower (Team1 *, Team2*, KingmanV5 K/ BowlmanV5 B/ MistmanV5 M), EvilCut (StepSwrd P, StepCross P, HeroSword P) e Z-Variable (VarSword B, VarSword C, VarSword D).
Dopodichè potrò prendere l'ultimo Gigachip...
Edited by Silver1010 - 19/4/2008, 18:34