Raccolta BugFrag - BN5

« Older   Newer »
  Share  
Silver1010
view post Posted on 30/3/2008, 17:13




No... mi sono accorto che usavamo un cavetto per Game Boy Color... U_U Ieri l'ho rivisto e abbiamo scambiato i chip tranquillamente, ora ho tutti i Megachip! Mi manca da sconfiggere tutti i Navi Omega e prendere i rimanenti Gigachip! :P
 
Top
ForteGS
view post Posted on 31/3/2008, 18:53




A proposito di MBN 3, l'Omega Arm e la Sigma Arm, se nn sbaglio possono essere ottenute solo dopo aver battuto la verisone con 3000HP di Alpha, giusto ?
 
Top
Silver1010
view post Posted on 31/3/2008, 20:52




Esatto, quello è Alpha Omega, o meglio Alpha SP... Si sblocca dopo aver sconfitto tutti i Navi Omega in giro per il Net. Forse Bubbleman è abbastanza pericoloso come Navi... lancia un miliardo di bolle... OO

Vi farò sapere altro quando finirò tutto il game! :P
 
Top
ForteGS
view post Posted on 1/4/2008, 20:04




Bene, attenderemo. Tutti i chip, mi raccomando!
 
Top
Silver1010
view post Posted on 2/4/2008, 13:10




Non dirmi che dovrò postare come si prendono tutti i chip... OO

Comunque, devo finire la collezione dei Gigachip... non riesco a sconfiggere Bubbleman Omega... >_>
 
Top
ForteGS
view post Posted on 2/4/2008, 15:18




O.O no-no sarebbe da suicidio
 
Top
Silver1010
view post Posted on 2/4/2008, 22:33




Ok... comunque non riesco a sconfiggere quel maledetto Bubbleman... >_>

E' da mezza settimana che mi sconfigge in continuazione >_>
 
Top
ForteGS
view post Posted on 3/4/2008, 15:31




metti un rock cube davanti al buco delle bolle, e muoverti solo sulle prime 2 linee orizzontali, così le bolle rimaranno bloccate (te ne sarai accorto di sicuro che seguono i movimenti di megamana le bolle)
 
Top
Silver1010
view post Posted on 3/4/2008, 18:23




Ovvio... uhm... e se vado solo nella prima colonna in alto? :huh:

Così con la scusa metto Boomer3 e Sensor3 a raffica... oO

Comunque, per la folder, potrei pure farne una migliore, ma vorrei tanto sconfiggere tutti i Navi Omega con questa che ho ora... Sai, soddisfazione personale '^^

Ps. E' una Monofolder P, quindi è abbastanza buona. :ahah.gif:
 
Top
ForteGS
view post Posted on 3/4/2008, 19:21




Sìsì capisco ^^

Mi raccomando massacra quel coso !
 
Top
Silver1010
view post Posted on 4/4/2008, 13:09




Sconfitto stamattina. :P

Grazie alla tattica pensasoloallebollelasciaperdereBubbleman e Sensor3 + Att+???

A presto mi occuperò pure degli altri, il prossimo è Beastman! -_-
 
Top
ForteGS
view post Posted on 4/4/2008, 18:38




un altro simpatico tipo....
 
Top
Silver1010
view post Posted on 4/4/2008, 19:01




Beastman andato giù al primo colpo... con 520 HP su 1000 rimanenti... Too easy... Metalman è andato giù pure... mi mancano:

Plantman
Drillman
Kingman
Protoman
Darkman
Japanman
Serenade
Bass
Alpha



Edit: Plantman è andato giù in poco tempo... fin troppo semplice... Drillman mi ha procurato un bel po' di problemi... l'ho sconfitto con un colpo di fortuna... ero rimasto con un Hp, e mi stava per attaccare.... :ph34r:

Comunque, ho un trucchetto per Drillman:

Quando ci sono le trivelle che vengono verso di te tutte insieme (sono 40 colpi), si può colpire Drillman che si trova nell'ultima colonna:
__________
| | | | | | X|
-------------
| | | | | | X|
-------------
| | | | | | X|
-------------

Ovvero dove ho messo le X. Drillman si troverà in uno di quei 3 panel, come ho già detto. Se lo si colpisce, l'attacco finirà di colpo e avrete delle possibilità per attaccarlo. E' una buona tattica attaccare con un Boomer, in modo da prenderlo di sicuro e in modo che non "lampeggi" dopo aver ricevuto l'attacco, in modo da colpirlo di nuovo. Se riesco, vedo di mettere degli screen in modo che sia chiaro. ;)



Ora andrò a cercare i rimanenti che sono:

Kingman
Protoman
Darkman
Japanman
Serenade
Bass
Alpha


Peccato che Bass e Serenade non diano dei chip... :cry: (10000/100000 Zenny)


Edit2: Ho sconfitto anche Protoman e Kingman.

Ora mi mancano:

Darkman
Japanman
Serenade
Bass
Alpha

Edit3: Fuori anche Darkman e Japanman

Rimanenti:

Serenade
Bass
Alpha

:ph34r:


Edit4: Eliminati pure Serenade e Bass... credevo che sarebbe stata molto più difficile sinceramente.. OO

Rimanenti:

ALPHA

Prima però devo prendere i 3 P.A. che mi rimangono, ovvero PrixPower (Team1 *, Team2*, KingmanV5 K/ BowlmanV5 B/ MistmanV5 M), EvilCut (StepSwrd P, StepCross P, HeroSword P) e Z-Variable (VarSword B, VarSword C, VarSword D).
Dopodichè potrò prendere l'ultimo Gigachip... :lol:

Edited by Silver1010 - 19/4/2008, 18:34
 
Top
Silver1010
view post Posted on 19/4/2008, 17:39




Se qualcuno sa dove posso trovare i chip Team1 * e Team2 *, mi farebbe un bel favore... :winner_first_h4h.gif:
 
Top
ForteGS
view post Posted on 19/4/2008, 19:43




WOW Complimenti !
Continua così, mi raccomando !
Allora, passiamo ai Battle Chip:

1-Li puoi ottenere battendo i Twin virus, quindi prova a vedere in uno dei computer che si trovano a SeaSide Town, nella stazione televisiva...mi pare che siano lì
 
Top
107 replies since 3/1/2008, 14:18   1029 views
  Share