Raccolta BugFrag - BN5

« Older   Newer »
  Share  
Silver1010
view post Posted on 18/3/2008, 21:09




Ero riuscito a prendere Magnetman DS '^^

Comunque, ho trovato il chip Silence * nella MACCHINA SCAMBIA CHIP all'entrata della MINIERA ad ORAN ISLE!

Ho fatto anche la liberazione e ora sono in Nebula6... ho sconfitto già Magnetman con il Rank S, ora stavo facendo Napalman, ma non riesco a fare con il Rank S... :cry:
 
Top
ForteGS
view post Posted on 19/3/2008, 12:39




usa tanti chip di elemento acqua e barriere varie (bubble wrap per es.).

Cmq complimenti ... nello scambai chip dell'oran isle XD ... nn mi aspettavo di trovare quel chip lì
 
Top
Silver1010
view post Posted on 19/3/2008, 14:18




Ho visto una guida e si può ottenere solo lì la prima volta... poi una volta che l'hai trovato, c'è anche da Higsby... spero che questa info potrebbe servire a qualcuno..

Comunque, ho una folder acqua... però ha molte lettere diverse, quindi il tempo di eliminazione aumenta... per schivare gli attacchi, me la cavo abbastanza bene...
 
Top
ForteGS
view post Posted on 19/3/2008, 17:29




Certo che sì ! Bene a sapersi...

Per aumentare la velocità ti converebbe usare dei prog. speed+1, ma penso che tu abbia già una strategia ben collaudata tra i tuoi prog e i tuoi chip
 
Top
Silver1010
view post Posted on 19/3/2008, 17:37




Beh, Speed+1 aumenta la velocità del Buster... :unsure:

Il Rank S si ottiene se non si usa ne Buster ne si viene colpiti. Vale per tutte le versioni di BN... :dots.gif:

Ps. Ovviamente SpeedMAX, vale come se si installano 5 Speed+1... ma penso che già lo sapevi... naturalmente vale lo stesso con i programmi Attack e Charge, che influiscono sempre sul Buster. :P
Per accelerare la barra in alto, occorre usare il Chip "Fast Gauge" che io ho messo già come Regular Chip... :ahah.gif:

Comunque, preferisco mettere i Custom+1, mi fanno scegliere più Chip dalla schermata di combattimento... magari potrei usare una Search Soul per trovare i chip che mi servono in meno tempo... :ph34r:
 
Top
ForteGS
view post Posted on 19/3/2008, 17:43




concordo pienamente v.v
 
Top
Silver1010
view post Posted on 19/3/2008, 17:46




Beh, proverò con la mia Aqua Folder... anche se non ha tutte le lettere uguali, dovrebbe riuscire a provocare 2000 danni a Napalman in poco tempo.. speriamo bene! '^^
 
Top
ForteGS
view post Posted on 19/3/2008, 17:49




forza e coraggio ! Probabilmente come consiglio è inutile, ma impara a memoria gli attacchi di Napalman, in molti casi gli attacchi dei nemici seguono una certa metodica, prima questo, poi questo ed infine quest'altro, in poche parole anticipa le sue mosse !
Cmq buona fortuna col combattimento contro napalman
 
Top
Silver1010
view post Posted on 19/3/2008, 17:51




Beh, Napalman ha pochi tipi di attacchi.

Solitamente usa sempre i cannoncini che sparano a raffica.
A volte lancia due piccole bombe-napalm, mentre a volte lancia una bomba più grande... tutto qui... è abbastanza lento, quindi riesco a prevedere le sue mosse... '^^

E poi, ho installato AirShoes, quindi posso volare sopra i buchi che lascia con i suoi attacchi senza problemi... '^^
 
Top
ForteGS
view post Posted on 19/3/2008, 17:53




Se nn sbaglio i suoi attacchi sono +/- uguali a quelli che aveva su mbn 2.
Però nn vorrei sbagliare...
 
Top
Silver1010
view post Posted on 19/3/2008, 18:08




Ora non so quali attacchi aveva su BN2... però non sono molti... e dopo un po' diventano pure molto prevedibili... Quindi, il vero problema è sconfiggerli con Rank S, e quindi sbloccare...

SPOILER (click to view)
...Napalman DarkSoul in Nebula 6!! :lol:
 
Top
Silver1010
view post Posted on 20/3/2008, 12:14




Sconfitto di nuovo con il Rank 8... U_U Va be, un cannoncino mi aveva preso, quindi è giustificabile... -_-
 
Top
ForteGS
view post Posted on 20/3/2008, 16:41




Non ti buttare giù...prima o poi ci riuscirai !
 
Top
Silver1010
view post Posted on 20/3/2008, 20:51




Tranquillo... non mi arrendo tanto facilmente... :ahah.gif:

Ps. Oggi ho cercato di connettermi con la mia versione di BN3 Blue Version, con una White Version (purtroppo non originale). Quando andavo a connettermi Megaman mi diceva "Do you want to wait a little more?"... in continuazione e non mi faceva connettere... E' questione di cavetto oppure è la mia versione originale che riconosce l'altra non originale? :wacko:

Edited by Silver1010 - 21/3/2008, 21:56
 
Top
ForteGS
view post Posted on 29/3/2008, 16:49




la seconda opzione.
 
Top
107 replies since 3/1/2008, 14:18   1029 views
  Share